E’ disponibile, sin da ora, la nuova versione di Twixl Publisher, denominata “The Old Pulteney Release”.

Quali sono le novità?

Realizzazione della pubblicazione non più basato sulla la funzione “libro” di Adobe InDesign.

Non è più necessario per la realizzazione della App, utilizzare la funzione libro di Adobe InDesign. Ora si potrà realizzare la App gestendo i semplici articoli. Basterà esportare gli articoli ed utilizzare la funzione ‘Publication Composer’ del programma TwixlPublisher. Questo chiaramente facilita i lavori di gruppo in cui più designer contribuisco alla realizzazione della pubblicazione digitale.

Possibilità di gestire PDF nella App per Android.

Ora, così come già avveniva nelle pubblicazioni digitale per iPad, è possibile vedere ed aprire file PDF all’interno della App.

Integrazione Enfocus Switch

Configuratore di Enfocus Switch per caricare in automatico pubblicazioni all’interno di un’App sul Twixl Distribution Platform.

API Twixl Distribution Platform per integrazione “entitlement”

Possibilità, per gli utilizzatori, di gestire direttamente l’inserimento, l’aggiornamento e la cancellazione delle pubblicazioni sul Twixl Distribution Platform tramite un servizio Web.

Gestione tramite API della Twixl Distribution Platform

Possibilità per applicazioni esterne di gestire le pubblicazioni all’interno delle App, direttamente sulla Twixl Distribution Platform senza necessariamente collegarsi al servizio TDP. Definendo tutti i parametri della pubblicazione.Reader API della Twixl Distribution Platform

Scarica l’ultima versione qui: