Una “Visione” che si basa sulle differenze

Global Vision è il leader mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni innovative per il Proofreading. Le soluzioni Global Vision sono facili da interfacciare le une con le altre e sono state integrate nei flussi di lavoro di alcune tra le maggiori società di distribuzione di beni di consumo, prodotti alimentari e aziende di stampa.

Inoltre, Global Vision è fornitore di riferimento dell’industria farmaceutica potendo vantare tra i propri clienti oltre il 72% delle principali aziende del settore a livello mondiale.

Grazie alle tecnologie d’ispezione specificamente ottimizzate per il controllo di testi, immagini (pixel-to-pixel) e Braille, i prodotti della suite di Global Vision sono in grado di individuare nei vostri artwork tutti i problemi connessi a difetti di stampa, errori di trascrizione o inserimento dei testi. In questo modo il controllo dei vostri artwork sarà sempre garantito durante ogni fase della lavorazione.

Tutte le soluzioni di proofreading marchiate Global Vision sono conformi alle più recenti prescrizioni e normative internazionali nel campo dei prodotti medicinali (FDA 21 CFR Part 11 / EMA Annex 11 requirements).

La gamma dei prodotti presenti nella Suite include:

ScanProof

Controllo rapido e accurato di fogli o elementi stampati

ScanProof è la soluzione ideale per il controllo di imballaggi, etichette, confezioni e fogli sia a posa singola che multipla, stampati ed anche in formato PDF. La soluzione hardware e software ideale per il controllo di difetti di stampa e la perdita di elementi grafici.

Global Vision DocuProof

DocuProof

Verifica dei testi, ispezione e confronto dei documenti

Con DocuProof potete controllare testi scritti in qualsiasi lingua. E’ addirittura possibile confrontare file di tipo differente (grafica vs. Word). Individua facilmente e velocemente ogni tipo di cambiamento: font, dimensioni, cancellazioni, inserzioni, errori ortografici e cambiamenti di posizione. DocuProof facilita enormemente il compito dei professionisti che ogni giorno devono garantire la precisione e correttezza dei testi presenti nei vari elementi del packaging, in contratti, pubblicazioni e manoscritti.

Global Vision ArtProof

ArtProof

Verifica ed ispezione dell’artwork

ArtProof è la prima soluzione a 64-bit disponibile sia per l’ambiente Mac che Windows.
Creato per gli stampatori, le fotolito e tutti gli utenti dell’industria grafica, ArtProof è in grado di controllare gli artwork con un’accuratezza che arriva fino al singolo pixel, riducendo al tempo stesso i tempi di ispezione del prodotto. ArtProof rileva ed evidenzia testo mancante, sostituzione accidentale di font, variazioni nelle dimensioni, grafica e testo parzialmente o totalmente mancanti/danneggiati, così come anche la presenza di sporchi sul prodotto stampato.

Piattaforma software per il controllo della qualità

 Come lavora il software Global Vision

Richiedi Informazioni

Scopri le differenze con Global Vision

Richiedi Informazioni