Semplicità per gestire sfide complesse…

Con il suo elevato livello di innovazione tecnologica, Callas Software sviluppa e commercializza tecnologia PDF per l’editoria, la produzione di prodotti stampati, lo scambio e l’archiviazione elettronica dei documenti. I software di Callas sono semplici ed efficienti. Il design semplice ed intuitivo dell’interfaccia grafica, in combinazione con la tecnologia sottostante, rendono semplice la soluzione dei propri problemi, anche i più complessi.

Versioni Desktop

Tramite un comodo pannello chiamato Switchboard, le versioni desktop raggruppano in maniera efficace tutte le funzioni principali e più comunemente utilizzate nell’uso quotidiano. Le funzionalità più avanzate, invece, sono suddivise e organizzate in Profili di validazione comprendenti tutti gli standard di settore, Controlli personalizzabili per la verifica di aspetti specifici di conformità e Correzioni con cui poter definire vari tipi di intervento e modifica. Inoltre, tutte queste funzionalità possono essere utilizzate da dentro Acrobat (installazione come plug-in), in una applicazione stand-alone esterna oppure alternativamente, a seconda delle esigenze, senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni…

Archiviazione documentale

Con i prodotti della gamma pdfaPilot, Callas Software vi mette a disposizione le tecnologie più avanzate per la gestione di ogni esigenza di archiviazione.
Che si tratti di creare singoli documenti PDF/A per l’uso con le pubbliche amministrazioni oppure di convertire centinaia o migliaia di files prima della loro archiviazione, Callas ha la soluzione giusta per le vostre esigenze.
Se poi vi serve semplicemente controllare la conformità di un PDF/A che avete ricevuto, con pdfaPilot è sufficiente un singolo click.

Preflight per la prestampa

Il PDF, ormai da diversi anni, è diventato lo standard della moderna prestampa. Pur essendo ormai sulla bocca di tutti, standard come il PDF/X – nelle sue varie declinazioni – non sono purtroppo sempre usati per la trasmissione del dato digitale.
Chi lavora nel settore delle Arti Grafiche riceve tutti i giorni PDF di ogni tipo, con errori semplici ed evidenti o che nascondono insidie derivanti dai vari software utilizzati per la loro creazione – non sempre “PDF/X aware”.
Se a tutto questo sommiamo i tempi di lavorazione sempre più ristretti e le marginalità sempre più critiche, appare evidente come uno strumento di preflight in grado di correggere gli errori più comuni, sia indispensabile.
I prodotti della gamma Callas Software pdfToolbox, non solo correggono gli errori più comuni con un click del vostro mouse, ma vi mettono a disposizione una tecnologia di preflight e correzione tra le più sofisticate attualmente presenti sul mercato.

Versioni Server

Le versioni server dei prodotti Callas sono pensate e realizzate per chi ha esigenze di elaborazione automatica di grandi quantità di files, senza dimenticare alcuni aspetti importanti come: scalabilità della soluzione, possibilità di distribuzione automatica del carico di lavoro su più macchine, integrazione con altri sistemi.
Per questo motivo i prodotti della fascia server di Callas sono disponibili in versioni specificamente ottimizzate in funzione del loro utilizzo. Si passa dalla versione base a quella Unlimited CPUs (per ottimizzare al massimo l’uso di HW ad alte performance), fino ad arrivare alle versioni più specifiche come ASP (Application Service Provider) con le relative CLI (Command Line Interface) e SDK (Software Development Kit).